Al rientro dalle ferie abbiamo scrupolosamente controllato le nostre caselle e-mail e ci siamo prodigati per rispondere alle tantissime richieste ricevute da nuovi contatti.
Buona parte riguardavano preventivi per la revisione dei cambi automatici, dai più noti ai più recenti, altri si focalizzavano sulla necessità o meno di eseguire una corretta manutenzione del gruppo, sul tipo di olio, sui tempi di attesa, altri erano relativi alla richiesta di particolari di ricambio, altri ancora riguardavano pareri e richieste per l’acquisto di una nuova auto.
Il denominatore comune però era uno solo…”il web”.
E’ un piacere prendere atto che questa immensa rete, in grado di creare una reputazione ottima ma anche di distruggerla, sta svolgendo un ruolo sempre più attivo nella divulgazione del nostro nome e del nostro logo. Tantissime e diverse sono le richieste che riceviamo ogni giorno da officine o privati che navigando si imbattono nel nostro sito per la prima volta.
E’ ancora più piacevole, però, rendersi conto che i commenti positivi od i pareri che fanno riferimento a TRASMATIC spesso si trovano nei forum più disparati, dove gente comune legata dal un filo invisibile della passione per il mondo dell’auto o dei motori in genere, è spinta a farsi carico del problema oggettivo altrui per riportare la propria esperienza diretta, svolgendo quindi un servizio gratuito alla portata di tutti e per tutti, una grande comunità.
Ringraziamo pertanto tutti coloro che volontariamente hanno contribuito a lasciare commenti positivi o informativi sul nostro lavoro e soprattutto sulle persone che ogni giorno lavorano in TRASMATIC e per TRASMATIC, anch’essi legati da un’altra passione, il cambio automatico.